Con questo comando si imposta una pagina iniziale per LOGO! TD con il set di caratteri selezionato. Questo comando consente inoltre di leggere dalla memoria del modulo di base LOGO! una pagina iniziale già impostata o di scrivere nella memoria la pagina attuale. Il modulo base LOGO! aggiorna LOGO! TD con la pagina iniziale contenuta nella memoria.
Selezionare un set di caratteri per la pagina iniziale e utilizzare quindi la tastiera per immettere i caratteri nell'area di modifica del testo della finestra di visualizzazione. La pagina iniziale può contenere solo testo semplice.
| LOGO! I dispositivi con versione precedente alla 0BA6 non supportano questa funzione. Se si seleziona questo comando in un dispositivo con versione precedente, LOGO!Soft Comfort segnala con un messaggio che il dispositivo non supporta questa funzione. |
Operazioni di copia e incolla di caratteri
Durante l'inserimento di caratteri nell'area di modifica del testo della finestra di visualizzazione è possibile utilizzare i normali tasti di scelta rapida per le operazioni di copia (Ctrl-c) e incolla (Ctrl-v). Queste operazioni sono consentite per qualsiasi documento presente sul computer, testo di segnalazione, testo di un nome per lo stato degli I/O o per qualsiasi testo presente nell'area di modifica della pagina iniziale di LOGO! TD. LOGO!Soft Comfort verifica che i caratteri da incollare siano validi per il set di caratteri selezionato.
Non è consentito utilizzare Ctrl-x per tagliare i caratteri da incollare, a meno che non si tratti di un documento presente sul computer. LOGO!Soft Comfort non permette infatti di tagliare caratteri dal testo di segnalazione, dal nome per lo stato I/O o dalle finestre di dialogo utilizzate per modificare la pagina iniziale di LOGO! TD.